giovedì 2 aprile 2009

Eldar Warhammer 40k








Gli Eldar sono degli Elfi che nel tempo sono diventati avanzati con armi tipo fucili da cecchino, pistole mitra e tutte queste armi sono solo e solamente laser.
Gli Eldar che combattono sono sia uomini sia donne; in genere hanno un casco abbastanza alto che gli copre tutta la testa. Le loro armature sono in genere bianche, rosse e bianche, bianche e verdi chiare e anche azzurro e bianco.
Hanno delle astronavi che volano a bassa quota, al massimo quelle da battaglia a cinque metri e quelle da trasporto volano nello spazio, in genere sono verdi e hanno dei cannoni laser molto potenti, è guidato da una persona e i due laser da due persone.
Gli Eldar hanno anche dei maghi che hanno delle armature con forme strane, in genere i maghi oltre al bastone magico hanno anche una spada sempre magica per il combattimento corpo a corpo.
Gli Eldar hanno anche un capo supremo che si chiama Avatar ed ha una lunghissima spada di circa due metri ed è l’unico mago Eldar che fa le magie usando solo la mano.
Gli Eldar Oscuri sono anche loro degli Elfi ( combattono sempre sai uomini sia donne ) avanzati con armi però un po’ diverse perché hanno attaccati ai fucili delle lame per infilzare il nemico in uno scontro coro a corpo.
A differenza degli Eldar gli Eldar Oscuri hanno solo alcune volte la testa scoperta; hanno armature di colore vere molto scuro.Hanno gli stessi tipi di astronavi ma con forma un po’ diversa e con attaccate tantissime lame molto grosse per tagliare in due il nemico mentre l’astronave volava.
Gli Eldar Oscuri non hanno ne maghi ne un preciso capo( per quanto ne so io ) ma sono molti di più degli Eldar. Gli Eldar Oscuri possiedono alcuni capi, non con poteri magici ma molto potenti e forti.
Gli Eldar e gli Eldar Oscuri sono sempre in lotte continue per essere uno migliore dell’altro e si odiano tantissimo gli uni con gli altri. In fatti sono i popoli che si odiano di più tra di loro.

Nessun commento:

Posta un commento