mercoledì 25 marzo 2009

Halo 3: Personaggi





I personaggi principali di Halo 3 sono: Master Chief, Arbiter e Cortana, che è un ologramma che riecsce a vivere.
Master Chief (detto anche Spartan 117) è l'ultimo soldato geneticamente modificato ed è una macchina da guerra che è stato creato per difendere la terra dai Covenat, alieni che che cercano di distruggere la terra e attivare così gli Halo.
Ha una armatura verde militare che lo ricopre completamente e che pesa ben 500 kg, è il più potente tra tutti i difensori della terra.L'arma che usa di più è il fucile d'assalto che è un mitra utilizzato soprattutto in halo 1.
Lui è il terrore di tutti gli alieni sia Covenat che Brute o Flood ed è uno Spartan, cioè l'ultimo essere umano geneticamente modificato per combattere, è invincibile, veloce e agile... ma ha qualcosa in più degli altri Spartan... una cosa che lo differenzia da tutti gli altri Spartan... fortuna...
A
rbiter è n alieno che si è ribellato alla religione dei Covenat e insieme a quelli della sua specie aiuterà Master Chief e gli esseri umani a sopravvivere all'attacco degli aleni.
In genere usa la lama energetica che è una specie di spada con una carica di energia o usa anche un fucile al plasma.
Ha una armatura grigia che lo ricopre quasi completamente e non ha una molto simile a quella umana.
Cortana è un ologramma di colore blu che aiuta Master Chief e Arbiter nelle sue missioni, verra intrappolata molte volte dal capo dei Flood.
Cortana aveva aiutato Master Chief e Arbiter anche in Halo 2.
Questo ologramma è importante perchè in un modo inspiegabile sa tutto riguardo gli Halo; e sa che cosa devono fare per distruggerlo e La Mente Suprema (il capo dei Flood) lo sa e dato che vuole il terzo Halo tutto per se vorra impedirli che lei li dica tutto.
Master Chief e Arbiter salveranno Cortana per ben due volte dalla Mente Suprema, che cercherà di sfruttarla per distruggere la terra e ogni essere sanziente della galassia.

Nessun commento:

Posta un commento